L’eccellenza dell’ospitalità di “Borgo Tra Gli Olivi” è stata confermata da HotelsCombined che ci ha riconosciuto tra le migliori strutture italiane. Scopri le motivazioni del conferimento del “Recognition of excellence” con un click sull’immagine sottostante
HotelsCombined, con sede in Australia, ha avviato un ampio sondaggio riguardante diversi tipi di alloggi in Italia. Questo sondaggio si basa sulla raccolta di milioni di recensioni degli ospiti delle strutture ricettive.
Il riconoscimento di eccellenza HotelsCombined non è una classifica ma è un gruppo di eccezionali alloggi scelti in base a criteri rigorosi, infatti le proprietà devono soddisfare i seguenti criteri:
• la struttura deve essere valutata tra 8 e 10, in più è richiesto un minimo di 50 recensioni dei clienti certificate da HotelsCombined.
• Non deve essere rilevato alcun problema di servizio clienti, né ricorrente o irrisolto.
L'Agriturismo Borgo tra gli Olivi vanta un alto grado di soddisfazione tra gli ospiti e gli esperti del settore turistico, ricevendo 128 recensioni per una valutazione impressionante di 10 su 10.
“Siamo entusiasti di lavorare con i migliori hotel in Italia e l'Agriturismo Borgo tra gli Olivi è sicuramente tra questi ” ha affermato Alberto Castellucchio, market manager di HotelsCombined Italia. “Il riconoscimento dell'eccellenza scaturisce dal modo in cui le informazioni vengono raccolte e analizzate: tutto dipende dall'ospite e la sua esperienza in quel particolare alloggio. Con questo premio, vorremmo rendere ancora più facile per ogni viaggiatore identificare il miglior hotel per il servizio clienti e quindi il miglior rapporto qualità-prezzo ”.